![]() |
|
Luftwaffe and Axis Air Forces Please use this forum to discuss the German Luftwaffe and the Air Forces of its Allies. |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
|||
ANR Translation
is there anyone that can help me out with the translation. I used google translate, as well as, two other translators but it still seems a bit off.
Amedeo Fagiano: Lasciai sfilare la mia pattuglia, ero a sinistra di Drago, e finivo 4° di fila indiana, più avanti ed in alto di me a destra vidi Orsolan per l’ultima volta vivo. Quasi contemporaneamente mi arrivò addosso una grandine di traccianti e vidi cinque o più Lightning che in fila indiana mi puntavano dall’alto e a destra. Tirai virando violentemente la cloche e partii in autorotazione : ero allo spiedo! Buttai avanti la cloche e l’aereo andò giù di muso, mentre io guardavo già in alto. La fila indiana che mi aveva sparato sfilava ruotando, io ero sotto al centro e richiamai. L’aereo riuscì a sollevare il muso e vidi le mie traccianti piovere sugli ultimi due dei loro, altri cinque Lightning mi piombavano avvitandosi in fila indiana a sinistra dall’alto addosso, e non avevo più velocità. Mi ributtai giù in candela e ruotai brusco a sinistra, poi ancora a sinistra, poi all’ improvviso a destra per sfuggirgli. Il terreno sotto bolliva di bombe e dovetti richiamare. Non vedevo più nemici e non capivo più bene. Feci un giro a sinistra e guardavo la bussola, poi a destra e vidi il Po. Feci scorrere il finestrino perché avevo un sudore freddo e poggiai il capo al suo bordo. Segui il fiume e presto fui a Cascina Vaga. |
|
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Translation assistance. | Jim P. | Luftwaffe and Axis Air Forces | 5 | 21st August 2011 23:38 |
ANR - Holzkirchen | ouidjat | Luftwaffe and Axis Air Forces | 10 | 25th December 2010 20:54 |
German translation! | steve sheridan | Luftwaffe and Axis Air Forces | 9 | 8th April 2010 01:42 |
Io Gruppo ANR in combat with 1st and 82nd FG on 28/03/44 | Håkan | Luftwaffe and Axis Air Forces | 2 | 18th April 2009 21:44 |
Italian ANR losses | Brian Bines | Luftwaffe and Axis Air Forces | 8 | 1st November 2006 02:59 |